The Brontë Sisters
XIX secolo. Le sorelle Brontë vivono nella brughiera dello Yorkshire con il padre e il fratello, un pittore e scrittore impetuoso e passionale. Le tre combattono la noia scrivendo, una disciplina per la quale dimostrano una particolare predisposizione.