The Brothers Bloom
I fratelli Bloom sono due giovani truffatori le cui vite cambiano dopo l’incontro con la bella e intelligente Penelope, una giovane ereditiera che i due hanno scelto come vittima di una loro truffe e che invece diventa loro partner per un nuovo piano.