In questo corto sensuale che rievoca la mitologia femminile, una serie di corpi perfetti trasudano pensieri carnali, oscillanti e tentacolari. L’alta sacerdotessa interpretata da Ariane Labed gode nel tirare i fili del suo harem di donne bellissime e obbedienti, combinando saffismo e sadomasochismo.