The Cat, the Reverend and the Slave
“Cosa vuol dire vivere in questo mondo, e allo stesso tempo vivere parzialmente in un mondo virtuale di tua creazione? Gli artisti conoscono questa vita divisa a metà molto bene, ma per la gente comune, il significato è diverso.” Robert Koehler.
Il documentario si concentra sul gioco “Second Life”, guidandoci in un universo in cui gli spazi virtuali invadono la vita dei giocatori. Dalla religione al sesso, tutto è possibile in questo mondo inquietante e senza limiti, che offre uno scorcio affascinante dei potenziali desideri dell’umanità.