The Cathedral
Una famiglia e un Paese si sfaldano in questo dramma intricato di Ricky D’Ambrose, nominato agli Spirit Awards. Con inquadrature bressoniane, interni dalla trama ricca e gesti delicati, questi sguardi nostalgici sul rapporto fratturato tra padre e figlio evocano la Long Island degli anni ’80 e ’90.