The Challenge
Un falconiere partecipa a un importante torneo in Qatar, dove compete con degli sceicchi per i quali la falconeria è una passione. Abituati a ostentare la propria ricchezza, gli uomini fanno volare i rapaci su jet privati, fanno corse in SUV nel deserto e portano a spasso i loro ghepardi in Ferrari.
Una rara feritoia su un mondo segreto di opulenza surreale. Il primo lungometraggio di Yuri Ancarani è una festa per gli occhi: falchi, sceicchi, Ferrari e ghepardi si alternano fino a creare uno spettacolo vuoto della ricchezza, che rivela la dimensione perturbante della ricerca del piacere.