Ora che clic e tap hanno sostituito il contatto fisico, la commedia assurda di Eugene Kotlyarenko propone alle coppie moderne un nuovo afrodisiaco: la sorveglianza digitale! Un film dentro a un film che cerca l’amore ai tempi dei droni e in cui i preliminari sono rimpiazzati da app e registrazioni.