Questa commedia toccante su un ex direttore d’orchestra e sul suo glorioso ritorno in scena è un’ode alla resistenza creativa che ha ottenuto un grande successo di pubblico e ha fatto incetta di candidature e premi ai César. Con Mélanie Laurent nei panni di una virtuosa del violino.