The Congress
Decenni dopo essere diventata famosa, Robin Wright accetta un ultimo lavoro: conservare il suo alter ego digitale per una futura Hollywood. Vent’anni dopo, quando il contratto della sua sosia digitale sta per scadere, viene invitata a partecipare al cosiddetto The Congress e a tornare alla ribalta.