In un piccolo villaggio iraniano, Hassan ama la sua mucca più di qualunque altra cosa. L’animale muore misteriosamente mentre lui è via di casa e i suoi concittadini cercano di convincere Hassan che la mucca è scappata. Colpito dal dolore, l’uomo comincia a credere di essere lui stesso la mucca.