Nel 1968, tre amici di una cittadina della Pennsylvania si preparano a partire per il Vietnam, ma non prima di un’ultima spedizione di caccia. Giunti a destinazione, abbandonano subito i sogni di gloria di fronte alla disumanità della guerra e chi sopravvive viene perseguitato dai ricordi.