Un anno dopo un grave trauma, Sarah parte con delle amiche per esplorare alcune caverne. Una volta arrivate, le donne trovano le tracce di una precedente spedizione e scoprono di non essere sole: i crepacci sono abitati da predatori assetati di sangue.