The Doll
Quando Fatma si trasferisce in una casa fatiscente dopo che la sua viene demolita per operazioni di riqualificazione urbana, conosce Dunya, una rifugiata afghana che ha appena partorito. Le due donne capiscono a questo punto di non essere sole nella casa.