Emma e Charlie sono una coppia felicemente fidanzata, messa a dura prova quando una svolta imprevista li travolge nella settimana del loro matrimonio.
Con la coppia invidiabilmente perfetta di Zendaya e Robert Pattinson, questa commedia romantica provocatoria suona le campane a nozze, per poi ottenere un suono distorto. Kristoffer Borgli orchestra la tipica storia che conduce all’altare col suo peculiare umorismo, inghirlandato con la sorpresa.