Parigi, 1968. Lo studente statunitense Matthew incontra i gemelli Théo e Isabelle a una protesta. I tre diventano presto amici e trascorrono l’estate insieme. Mentre fuori le manifestazioni infuriano, il trio intraprende un viaggio sensuale e trasgressivo che cambierà per sempre la vita di Matthew.
Ricco di cinema, rivoluzione e giovinezza, The Dreamers brucia della stessa febbre di possibilità della Parigi del 1968. Appena restaurato, questo seducente omaggio alla Nouvelle Vague vede Louis Garrel ed Eva Green nei panni dei due affascinanti istigatori di un ménage à trois.