The Elephant Man
Nella Londra vittoriana, il Dr. Treves scopre Joseph Merrick in un circo di fenomeni da baraccone. Nato con un disturbo congenito, Merrick sfrutta il suo aspetto per guadagnarsi da vivere come Uomo elefante. Treves si interessa al benessere dell’uomo e scopre che nasconde un’anima colta.