Un uomo si perde in un sottopassaggio. Segue “la guida” per raggiungere l’uscita, solo per imbattersi in eventi sempre più strani. Il luogo in cui si trova è reale? O si tratta di un’illusione? L’uomo sarà in grado di fuggire da quel labirinto?