The Fall
In questo classico inimitabile con un magnetico Lee Pace, il solo e unico Tarsem crea una lettera d’amore magica al potere della narrazione e dell’immaginazione. Con i suoi splendidi costumi e le location mozzafiato, questa festa per gli occhi, ora restaurata in 4K, è degna dei sogni più sfrenati.