Il cantautore Pino Masi e due studenti decidono di lasciare Pisa mentre in città si prepara un tumultuoso golpe militare.
L’esordio del regista anglo-italiano Roan Johnson è una commedia drammatica che sprizza gioia da tutti i pori. Ambientato nella Pisa degli anni ’70, nel bel mezzo di un imminente golpe militare, il film esamina le possibilità redentrici della musica di fronte ai grandi disordini sociali.