Nel racconto di formazione di Shinji Sômai, domande sulla vita e sulla morte si fanno al contempo malinconiche e profonde attraverso gli occhi dei bambini. Mentre tre due generazioni nasce un legame delicato, semplici atti di cura hanno un effetto trasformativo e taumaturgico sull’isolamento.