The Future
Presto Sophie e Jason, entrambi sulla trentina ed entrambi alla deriva, adotteranno un gatto che avrà bisogno di attenzioni costanti. Con ancora un mese di libertà, i due decidono di vivere come se non ci fosse un domani: si licenziano, boicottano Internet, si tradiscono e fermano persino il tempo.
Interamente girato dalla sceneggiatrice e regista (nonché scrittrice e artista) Miranda July, questa opera seconda è telescopica e microscopica, coniugando il personale e l’universale. Un ibrido di fantascienza estremamente ambizioso carico di metafore, ma anche una toccante storia d’amore.