The Future Tense
Non potrebbe esserci momento migliore per un viaggio accidentato nelle isole britanniche. Molloy e Lawlor giocano con lo spazio turbolento e liminale tra Londra e Dublino utilizzando la licenza poetica per indagare su cosa significa appartenere a un luogo in un presente in costante evoluzione.