Paul, un boss politico corrotto, si innamora di Janet Henry, la figlia di un candidato governatore di Baltimora, e decide di ravvedersi. Tuttavia, quando il fratello perdigiorno di Janet viene ritrovato morto, il passato di Paul torna a tormentarlo. Chi dei suoi nemici ha cospirato per incastrarlo?