Il film più acclamato di Chaplin degli anni ‘20 è una cornucopia comica che vanta un momento iconico dopo l’altro. All’epoca, al pubblico piacque talmente tanto la famosa “danza dei panini” che alcuni cinema riavvolgevano la pellicola solo per riprodurla di nuovo. E voi, saprete resistere?