Anni ‘70. Il serial killer Fritz Honka si aggira per il quartiere a luci rosse di Amburgo, frequentando il bar Der Goldene Handschuh, dove bere è un gesto istintivo contro il dolore. Nel suo attico, Honka, un disperato in cerca di donne sole, nasconde ben più che semplici scheletri nell’armadio.
Tratto dalla storia vera del serial killer che terrorizzò il quartiere a luci rosse di Amburgo, questo crudo studio di Fatih Akın non è per i deboli di cuore. Grazie all’interpretazione viscerale di Jonas Dassler, Il mostro di St. Pauli non usa mezzi termini nel ritrarre il marciume di una nazione.