Dopo diverse commedie romantiche trascurabili, è con questa satira che Jennifer Aniston è riuscita a lasciarsi alle spalle Friends. Scritto da Mike White e diretto da Miguel Arteta (il duo di Chuck & Buck), il film ritrae l’irrequietezza degli anni 2000.