Uno studio a ritmo sostenuto, colori accesi e musiche piacevoli delle fantasie tessili di tutto il mondo. Girato in oltre 5 anni in 15 Paesi, il film mostra i tessuti su sfondi sorprendenti e le immagini sono montate al ritmo di una colonna sonora pop.