The Grandmaster
Un film storico sulle arti marziali che intreccia un dramma intimo e romantico con sequenze d’azione altamente complesse e che ha permesso a Wong Kar Wai di ampliare il suo raggio d’azione. La pellicola risulta così non solo poetica e filosofica, ma anche travolgente.