The Great Buster: A Celebration
The Great Buster ricostruisce la vita di uno dei registi e comici statunitensi più famosi di sempre, il prolifico Buster Keaton. Con la sua fisicità e la sua espressione imperturbabile, si è guadagnato la meritata fama di visionario del cinema che perdura ancora oggi.