La straordinaria fotografia di Sean Price Williams è imperdibile in questa eccezionale commedia dark diretta da un pilastro del cinema indie, Nathan Silver. La cinepresa indugia su un gruppo di amici con primi piani strettissimi, mentre i loro visi si colorano di una gamma di tonalità atmosferiche.