The Grief of Others
La famiglia Ryrie ha subito un lutto: la morte di un figlio subito dopo la nascita. Incapaci di esprimere il dolore a parole, i genitori devono tornare alla vita di tutti i giorni e i figli reagiscono alla tensione in modi idiosincratici. Ma a un certo punto, si presenta un visitatore inaspettato.
Il dramma familiare di Wang, adattamento dell’omonimo romanzo di Hager Cohen, segue i cicli tortuosi e le reazioni a catena provocati dal dolore con enorme empatia e acume. Un’esperienza emotiva rinnovatrice in cui l’arte emerge come mezzo catartico per esorcizzare i propri demoni.