Prima di The Girl with the Needle, Magnus von Horn aveva già esplorato i lati oscuri dell’animo umano con il suo esordio. The Here After è un’analisi sfaccettata di una mente violenta e una provocatoria riflessione sull’omicidio che cattura le conseguenze della violenza su un’intera comunità.