Sfidando con virtuosismo i suoi detrattori, Lars von Trier ci regala The House That Jack Built, il ritratto brillante e ultraviolento di un serial killer. Con un eccezionale Matt Dillon in forma smagliante, questo viaggio dantesco nel cuore della follia è un mix provocatorio di horror e commedia.