The Howl
Una ragazza abbandona sull’altare il promesso sposo, rifuggendo così il mondo borghese che lui rappresenta. Scappa con un altro uomo con cui conduce un’esistenza libertina, contornata dalle più varie esperienze senza la benché minima inibizione.