Mads Mikkelsen è un quarantenne accusato di pedofilia dalla sua comunità in una piccola cittadina danese, dove circostanze minime scateneranno l’isteria collettiva. L’uomo dovrà lottare per riottenere dignità e fiducia.
Mads Mikkelsen si è aggiudicato il premio come Miglior Attore a Cannes per quello che è diventato uno dei film d’autore più acclamati del decennio, cioè l’allegoria altamente provocatoria dell’isteria di massa di Vinterberg, un’opera dalla trama fitta e dal finale che vi farà accapponare la pelle.