The Image Book
Il saggio cinematografico di Godard esplora la storia del cinema e il mondo moderno. Manipola frammenti di film, riflettendo sulla dissonanza, mentre la sua voce ci guida in elucubrazioni filosofiche che ruotano intorno a un’ossessione per le immagini. Il risultato è un’intensa analisi ontologica.