The Imprint
Da archivi fotografici che testimoniano anni di violenza politica in Perù, il film costruisce una narrazione analitica che combina i ricordi dell’artista e quelli di José Pablo Baraybar, direttore del centro peruviano di patologia forense.
Con la partecipazione dell’antropologo forense José Pablo Baraybar, il documentario poetico di Sadowski scandaglia un archivio di oltre 1500 immagini per esplorare la guerra civile peruviana da due punti di vista diversi, realizzati attraverso ricordi e fotografie.