The Innocents
Protagonisti di questo horror agghiacciante di Eskil Vogt, noto per aver collaborato con Joachim Trier, sono i bambini. Incanalando l’inquietudine soprannaturale che si annida nelle sonnecchiose foreste di Oslo, The Innocents squarcia il bozzolo idillico dell’infanzia con atti raccapriccianti.