Le vite e gli amori di cinque operatrici telefoniche italiane. Una viene tradita dal marito, una aiuta uno studente che vuole togliersi la vita, un’altra cambia il suo ragazzo a giorni alterni, una è una madre single e l’ultima cerca di infiammare una ragioniera rimasta vedova.