The Lavender Hill Mob
Molto prima di Ocean’s 11, il regista Crighton e gli Ealing Studios riunirono un adorabile cast di personaggi eccentrici per una rapina frenetica e imprevedibile che non vi scorderete tanto presto. Il risultato è questo film, un’opera brillante che incarna tutto il meglio della commedia inglese.