Noto per aver ispirato i musical più assurdi, La piccola bottega degli orrori è anche uno dei tesori più preziosi della svitata produzione horror di Roger Corman. Aguzzate la vista e vedrete un giovane Jack Nicholson nei panni del masochistico paziente di un dentista!