Dopo aver scoperto di essere positivo all’HIV, Jon, un critico cinematografico gay, parte per un incosciente viaggio insieme a Luke, trafficone dal grilletto facile. Mentre sfrecciano per le strade della California, il loro legame si rafforza e il viaggio diventa una fuga da un mondo ostile.
Attraverso un viaggio delirante senza meta, l’enfant terrible Gregg Araki aggiorna lo stile frammentario del Godard degli anni ‘60 creando un incendiario zigzag in un’America isterica e ostile. Violenza, sesso occasionale e colori saturi esplodono in un film culto del nuovo cinema queer.