Una giovane si occupa del telegrafo al posto del padre malato in una solitaria stazione ferroviaria del West. Il treno successivo porta le paghe di una compagnia mineraria, ma anche una coppia di vagabondi intenzionati a rubare il bottino. La ragazza deve difendersi, e lo fa a suo modo.