The Love Witch
Elaine, una giovane e bellissima strega, è determinata a trovare un uomo che la ami. Nel suo appartamento in stile gotico vittoriano prepara incantesimi e pozioni, poi sceglie degli uomini da sedurre. Ma i suoi metodi sono fin troppo efficaci, lasciandola con una scia di vittime infelici.