Lunchbox
A causa della consegna errata di un pranzo, Ila, una casalinga trascurata entra in contatto con Saajan, un uomo solitario prossimo alla pensione. Attraverso una serie di biglietti passati attraverso i pranzi, Saajan e Ila trovano un rifugio in questa amicizia inaspettata.
Un emozionante racconto di caso e amore a Mumbai, The Lunchbox è stato uno dei maggiori successi indiani dell’ultimo decennio. È un ritratto delicato della solitudine e del disincanto che si provano in una metropoli in cui due anime si incontrano in un modo del tutto insolito.