Con un cast collettivo d’eccezione, questo film è uno dei più divertenti dell’argentino Rejtman. Questa reinterpretazione astuta e divertente della crisi dei 30 anni è un altro tipico mix di calore e fascino grottesco. Una visione unica di una Buenos Aires piena di personaggi bislacchi e vivaci.