Tra un disco e l’altro, in qualche modo David Bowie trovò il tempo di interpretare questo straordinario alieno sul grande schermo. Insieme, Nicolas Roeg, il grande sperimentatore di forme narrative, e Bowie, un mistero insondabile, diedero vita a un capolavoro della fantascienza.