Arrivato a Helsinki, un uomo senza nome viene quasi ammazzato da una banda di teppisti, ma quando guarisce per miracolo ha completamente perso la memoria. Dimesso, prova a cominciare da zero, conquistando la fiducia di un cane e innamorandosi di una volontaria dell’esercito della salvezza.