Thibaut, celebre direttore d’orchestra, scopre di avere la leucemia, e l’unica speranza è trovare un donatore di midollo osseo. Cercandolo, scopre di essere stato adottato e che nel nord della Francia vive suo fratello Jimmy: i due, accomunati dalla passione per la musica, si riuniscono.