Una collaborazione unica e improbabile è quella che ha legato Wenders e Bono per The Million Dollar Hotel, uno strano giallo ambientato a Los Angeles per cui il cantante ha composto le musiche e il regista ha vinto l’Orso d’argento alla Berlinale. Un film eccentrico, energico e fuori dagli schemi.